Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-mac-plenting-of-pout-plumping-lip-gloss-4Online, la linea di MAC Plenting Of Pout è conosciuta ed apprezzata da tempo. Non abbiamo scovato recensioni relative a questa particolare uscita ma, a quanto pare, la formulazione di base non dovrebbe differire da quella presente in gamma permanente che è amata da moltissimi utenti. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-mac-plenting-of-pout-plumping-lip-gloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-plenting-of-pout-plumping-lip-gloss-6MAC Plenting of Pout Plumping Lip Gloss in Ephemeral Nature, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-plenting-of-pout-plumping-lip-gloss-7MAC Plenting of Pout Plumping Lip Gloss in Ephemeral Nature, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità che abbiamo scelto è molto naturale, un color albicocca delicato e semitrasparente, arricchito da minuscole perlescenze dorate. La texture è molto densa e l’applicatore dalla forma a goccia raccoglie una generosa quantità di formula. La profumazione è vanigliata ma anche molto fresca e frizzante, sulla mano non abbiamo avvertito nessun tipo di pizzicore. 

Ma come sarà sulle labbra? Le volumizzerà abbastanza? Sarà davvero così lucido e idratante? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Nars Blush Orgasm
Prossimo PostSneakers primavera 2020 👟 i modelli da non perdere su Amazon

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here