Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-mesauda-extreme-gloss-lucidalabbra-4Online, questi gloss hanno riscosso tantissimo successo. A quanto pare la qualità è alta e la texture del prodotto davvero leggera e confortevole. Non abbiamo trovato nessuna recensione negativa e questo ci rende davvero super curiose di testarli. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-mesauda-extreme-gloss-lucidalabbra-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tonalità scelte, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-mesauda-extreme-gloss-lucidalabbra-6Mesauda Extreme Gloss Lucidalabbra, da sx 402 Shameless, 405 Tameless, 406 Reckless, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mesauda-extreme-gloss-lucidalabbra-7Mesauda Extreme Gloss Lucidalabbra, da sx 402 Shameless, 405 Tameless, 406 Reckless, swatch realizzato con luce artificiale.

L’effetto di questi gloss è vinilico e la formula sembra sottile e leggera. I colori scelti sono molto belli, alcuni più pigmentati di altri e la profumazione è delicatamente vanigliata, molto piacevole. Tutte le colorazioni sono caratterizzate dalla presenza di una microperla dorata.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Saranno davvero così lucidi? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here