Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Outrageous Plump Effect 07 Pink Pout all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo gloss sulle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-10Sephora Outrageous Plump Effect 07 Pink Pout, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-11Sephora Outrageous Plump Effect 07 Pink Pout, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione è un rosa tenue trasparente che valorizza naturalmente la mucosa. Per questa applicazione abbiamo steso molto prodotto, verificando se, applicato in grande quantità, il gloss tende a sbavare. Non tende a sbavare dai lati della mucosa però crea delle aree più sature di colore rispetto ad altre.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-12Sephora Outrageous Plump Effect 07 Pink Pout, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-13Sephora Outrageous Plump Effect 07 Pink Pout, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se dosato nelle giuste quantità, il prodotto si rivela omogeneo e leggermente pigmentato. La texture risulta leggera e cremosa, mentolata. Sulle labbra è percepibile un leggero pizzicore, niente di particolarmente forte o invasivo.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-14Sephora Outrageous Plump Effect 07 Pink Pout, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-outrageous-plump-effect-07-pink-pout-15Sephora Outrageous Plump Effect 07 Pink Pout, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo notato però un effettivo potere volumizzante, le labbra risultano però specchiate e lucidissime, il prodotto è molto confortevole anche dopo qualche ora dall’applicazione.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che, grazie al gloss, potete donare un boost d’idratazione alle vostre labbra? Scegliete formule leggere e cremose, fondenti nella pelle. La texture deve risultare leggera, idratante e non appiccicosa. Indossate il vostro rossetto liquido preferito e, quando sentite le labbra tirare, stendete una passata di gloss, il vostro rossetto non è mai stato così idratante!

In alternativa al gloss, potete optare per una passata di balsamo labbra, esistono tantissime formulazioni idratanti e lenitive che permettono di donare nuova vita al vostro look, provare per credere!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrend primavera estate 2020 🤩 i must have di seconda mano per very fashion look
Prossimo PostRecensione Blush Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here