Indietro
Prossimo

WEB RUMRS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-size-up-waterproof-immediate-supersized-volume-4On-line, abbiamo riscontrato pareri un po’ discordanti. Da un alto, questo mascara è stato apprezzato per la durata e la formula waterproof dall’altro però, molti non hanno amato la corposità del prodotto e la tendenza a formare grumi. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-size-up-waterproof-immediate-supersized-volume-5SWATCH

Prima di vedere in azione il nuovo Mascara Sephora Size Up Waterproof Immediate Supersized Volume, cominciamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-size-up-waterproof-immediate-supersized-volume-6Sephora Size Up Waterproof Immediate Supersized Volume, swatch realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-size-up-waterproof-immediate-supersized-volume-7Sephora Size Up Waterproof Immediate Supersized Volume, swatch realizzati con luce artificiale.

Il mascara si trova all’interno di un packaging abbastanza voluminoso. Lo scovolino, sagomato a clessidra, è di una media misura, con setole sintetiche di varie dimensioni disposte su tutta la lunghezza. La formula è molto cremosa ed il pigmento super nero. L’applicatore preleva abbastanza prodotto dalla boccettina e quindi, prima di applicarlo, vi consigliamo di scaricarne un pochino sul bordo.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-size-up-waterproof-immediate-supersized-volume-8Sephora Size Up Waterproof Immediate Supersized Volume, swatch realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-size-up-waterproof-immediate-supersized-volume-9Sephora Size Up Waterproof Immediate Supersized Volume, swatch realizzati con luce artificiale.

Essendo un prodotto waterproof, abbiamo deciso di mostrarvi la resistenza all’acqua. Effettivamente, una volta asciutto, il prodotto aderisce bene alla pelle. A contatto con l’acqua non si scioglie, ed il colore non perde intensità. Non sbava e non va via a pezzi. Prova sicuramente superata!

Volumizza davvero le ciglia? Tende a formare grumi? E la durata? Per la riposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
5
Effetto allungamento e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa rivincita dei jogger 🔝 i pantaloni sportivi must have 2020 ✨
Prossimo Post9+1 migliori matite labbra 2020 💋 Dalle rosse alle nude ecco quali provare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here