Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-4Questo mascara ha avuto davvero un gran successo! In effetti è stato molto amato sia per la formula molto leggera che si stratifica facilmente, sia per lo scovolino: riesce a pettinare benissimo le ciglia, allungandole e raggiungendo l’effetto desiderato, dal più naturale a quello più strong e appariscente. Scopriamolo più da vicino!

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-5SWATCH

Prima di vedere in azione l’Urban Decay Troublemaker Mascara, cominciamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-6Urban Decay Troublemaker Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-7Urban Decay Troublemaker Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Il mascara è racchiuso all’interno di un packaging dal design particolare e accattivante. Lo scovolino, piccolo e di forma cilindrica, è in silicone e presenta delle setole di varie dimensioni disposte su tutta la lunghezza. La formula è molto fluida e cremosa. La pigmentazione è davvero intesa e super nera. L’applicatore inoltre, preleva la giusta quantità di prodotto con molta facilità, senza creare accumuli sulla boccetta.

Allunga davvero le ciglia? Tende a fare grumi? E la durata? Per la riposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Effetto allungamento e volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCos’è il Karma? 🤔 Quali sono le sue leggi e come funziona?
Prossimo PostRecensione Palette Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here