Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, finalmente! Non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set applicati sugli occhi.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-8Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set in Staylish, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-9Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set in Staylish, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo prodotto testato è Staylish, un ombretto con una base dorata dai micro-glitter platino. La prima difficoltà l’abbiamo ritrovata già nel prelevare il prodotto. Infatti, l’applicatore fa molta fatica a causa del filtro molto stretto presente all’imbocco della boccettina. La stesura non è semplice, perchè il prodotto tende ad accumularsi.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-10Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set in Staylish, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche con l’utilizzo delle dita, l’ombretto tende a fare macchia, accumulandosi in alcune zone e lasciandone scoperte altre. Il finish è molto brillante ma, purtroppo, la resa sull’occhio è davvero pessima.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-11Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set in Embellish, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-12Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set in Embellish, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo ombretto è Embellish, un classico bronzo dal sottotono freddo metallizzato. Anche in questo caso, la stesura non è stata semplice. Abbiamo dovuto applicare il prodotto diverse volte per ottenere uno strato omogeneo. Il finish è luminoso, ma non estremamente brillante. Un effetto molto comune che possiamo ritrovare in tantissimi ombretti di altri brand.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-13Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set in Dollish, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-14Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set in Dollish, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo testato Dollish, una base corallo su cui si aprono dei bellissimi glitter dorati. Questa tonalità, a nostro parere, è sicuramente la più bella. Si è stesa facilmente senza creare macchie. Anche se resta abbastanza trasparente, regala però allo sguardo una bella luce e un po’ di calore. È una tonalità perfetta per l’estate!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-15Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set in Dollish, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-16Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set in Dollish, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula liquida a base d’acqua, non fa strato sulla pelle. Una volta asciugati, gli ombretti tendono a rimanere saldi alla palpebra. Tuttavia, Stylish è stato davvero difficile da gestire. Non risulta utilizzabile nemmeno come topper su altri ombretti, a causa della disomogenità durante la stesura.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, possono essere utilizzati a colore pieno per un effetto extra, oppure sfumati per un look più soft e glamour. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo cofanetto Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here