Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-powder-kiss-soft-matte-eyeshadow-4Online non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni riguardanti questi ombretti ma, le poche scovate, sono quasi tutte positive. A quanto pare, il punto forte di queste polveri è la pressatura, nonostante abbiano un’ottima scrivenza, non sembrano dare nessun problema di fall out. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-powder-kiss-soft-matte-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi MAC Powder Kiss Soft Matte Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-powder-kiss-soft-matte-eyeshadow-6MAC Powder Kiss Soft Matte Eyeshadow da sx Devoted To Chili e Werk, Werk, Werk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-powder-kiss-soft-matte-eyeshadow-7MAC Powder Kiss Soft Matte Eyeshadow da sx Devoted To Chili e Werk, Werk, Werk, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità Devoted To Chili è morbida e setosa, lo swatch è pieno ed omogeneo con una sola passata. La colorazione Werk, Werk, Werk è invece leggermente più secca e meno pigmentata, nonostante ciò sembra stratificarsi senza problemi. La cialda, in entrambi i casi, è ben pressata e non polverosa.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
5
Sfumabilità
8
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick
Prossimo PostOmbretti liquidi 😍 la nostra selezione estate 2020 per uno sguardo top 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here