Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ricreare look pratici e veloci, gli ombretti liquidi si rivelano spesso dei validi alleati, soprattutto in quei giorni dove la fretta ci assale. Oggi infatti, vi proponiamo una novità firmata Sephora Collection, i Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow.

Due sono i finish che caratterizzano questi ombretti. Da un lato abbiamo le colorazioni opache, ricche di pigmenti intensi e vivaci dall’altro, quelli dall’effetto madreperla, impreziositi da glitter luminosi e riflessati. Siete curiosi di scoprire la performance di questi nuovi liquid eyeshadow firmati Sephora? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-1

SEPHORA COLORFUL SPECIAL EFFECT LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-2All’interno, troviamo 5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è 9,90€ e sono reperibili on-line e negli store fisici di Sephora. Sono stati lanciati in 12 colorazioni differenti e noi, per questa recensione, testeremo la variante 09 Sparkling Nude, dall’effetto glitterato.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-3INCI

Aqua (Water), Polyethylene Terephthalate, Glycerin, Synthetic Fluorphlogopite, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, 1,2-Hexanediol, Acrylates Copolymer, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), Hydroxyacetophenone, Mica, Polyurethane-11, Sodium Hydroxide, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77000 (Aluminum Powder), Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, C11-15 Pareth-7, Potassium Sorbate, Tetrasodium EDTA.



Non vedete l’ora di scoprire la resa di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Sfumabilità
3
Originalità del colore
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 idee per conquistare un uomo con la mascherina 😍 😷
Prossimo PostMaschere riflessanti capelli 👩🏻 tutti i prodotti da non perdere 🧴

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here