Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-4Essendo una nuova uscita, non è stato facile trovare molti pareri sul web, ma quelli che siamo riusciti a scovare non sono stati positivi. In effetti, sebbene le colorazioni siano piaciute tantissimo, gli ombretti dal finish glitterato hanno lasciato l’amaro in bocca quasi a tutti, soprattutto per la resa sulla palpebra. Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa su questo prodotto, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-6Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow in 09 Sparkling Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-7Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow in 09 Sparkling Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ombretto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La tonalità 09 Sparkling Nude è un bronzo chiaro caratterizzato da un sottotono pescato, sulla cui base si apre una pioggia di glitterini color argento. Con una sola passata, l’ombretto non risulta subito omogeneo, ma necessita di diversi strati per un risultato pieno. 

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-8Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow in 09 Sparkling Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-9Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow in 09 Sparkling Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si asciuga in fretta e quindi, se desideriamo sfumarlo, dobbiamo agire in velocità. La formula tuttavia, non risulta molto performante ed adeguata alla sfumatura. In effetti, la base colorata tende ad accumularsi in determinate zone, mentre le pagliuzze argentate si distribuiscono in maniera caotica e disomogenea.

Come si comporterà sulla palpebra? Si infilerà nelle pieghe? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Sfumabilità
3
Originalità del colore
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 idee per conquistare un uomo con la mascherina 😍 😷
Prossimo PostMaschere riflessanti capelli 👩🏻 tutti i prodotti da non perdere 🧴

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here