Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-4Online, questa collezione dedicata alla primavera ha letteralmente fatto impazzire il web. La palette ha subito colpito gli utenti per lo schema colori e la presenza della cialda di glitter. A quanto pare però, la performance non è delle migliori, soprattutto per quanto riguarda le cialde opache. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-6Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-7Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori opachi di questa palette come il petrolio, il viola ed il corallo, non sono totalmente matte ma presentano una delicata satinatura. Non sono particolarmente pigmentati, seppur molto soffici al tatto. I glitter sono bellissimi, pieni e facili da applicare.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-8Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-9Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa sezione della palette è un disastro, i colori chiari ed opachi sono tutti trasparenti e non si riescono a distinguere minimamente. L’unico colore con una bella texture è il rosa chiaro shimmer, morbido ed iper luminoso.

Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Sfumabilità
6
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Urban Decay Troublemaker Mascara
Prossimo Post17 Prodotti top per sopracciglia definite e voluminose 🙆🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here