Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-10Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-11Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look abbiamo deciso di optare per una calda sfumatura pescata. Realizzarla è stato piuttosto difficile, i colori opachi sono davvero poco pigmentati e durante la fase di sfumatura sembrano quasi svanire, necessitano di molta stratificazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-12Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

I protagonisti di questo makeup sono però i glitter, facilissimi da utilizzare ed applicare. Contengono al loro interno una sorta di gel che li rende appiccicosi ed utilizzabili da soli ma, se volete un effetto più pieno e duraturo, potete applicarli sopra ad una apposita colla per glitter.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-13Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-14Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo secondo makeup vuole giocare sul contrasto tra il fucsia ed il color petrolio. La cialda metallizzata fucsia acceso non ha una qualità pari al colore illuminante rosato ma è comunque utilizzabile. 

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloom-baby-bloom-eyeshadow-palette-15Essence Bloom Baby, Bloom! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori opachi, anche in questo caso si sono rivelati davvero troppo leggeri e troppo poco pigmentati. Riuscire a rendere il colore visibile, stratificando applicazioni su applicazioni è snervante. La formula non è aderente e provoca anche un pò di fall out.

TIPS & TRICKS

Come vi abbiamo detto, questa collezione ha riscosso moltissimo successo e noi abbiamo infatti recensito diversi pezzi, alcuni dei quali molto validi e performanti. Avrete già capito che questa palette non ci ha colpite in positivo, nonostante ciò ci teniamo a ricordarvi i prodotti che invece ci sono piaciuti.

Il Baked Highlighter dai riflessi rosa si è rivelato essere pigmentato, facile da applicare e duraturo. L’effetto è super intenso e luminoso ma anche facilmente modulabile. Se invece siete interessati ad avere labbra rimpolpate ed idratate, vi consigliamo di dare un occhio alla recensione del Bloom Baby Bloom Lipgloss, nutriente e perfetto per labbra piene e super glossate.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Sfumabilità
6
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Urban Decay Troublemaker Mascara
Prossimo Post17 Prodotti top per sopracciglia definite e voluminose 🙆🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here