Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Essence Bronzed This Way! Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette essence-bronzed-this-way!-eyeshadow-palette-10Essence Bronzed This Way! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette essence-bronzed-this-way!-eyeshadow-palette-11Essence Bronzed This Way! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo resistito ed abbiamo subito deciso di utilizzare i glitter della palette. L’applicazione è semplice e pratica ed il risultato ottimo, la colorazione dei glitter riprende tutte le tonalità presenti nella palette e si sposa perfettamente con il look creato.

cliomakeup-recensione-palette essence-bronzed-this-way!-eyeshadow-palette-12Essence Bronzed This Way! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori opachi necessitano di essere stratificati ma, tutto sommato, si sfumano abbastanza facilmente. Vi consigliamo di prelevare i colori matte con molta delicatezza, queste tonalità sono poco pressate.

cliomakeup-recensione-palette essence-bronzed-this-way!-eyeshadow-palette-13Essence Bronzed This Way! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette essence-bronzed-this-way!-eyeshadow-palette-14Essence Bronzed This Way! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro secondo look, abbiamo deciso di realizzare un intenso Halo Smokey. Non essendoci un colore scuro ed opaco, per intensificare l’angolo interno e quello esterno, abbiamo utilizzato la colorazione più intensa della palette, un marrone scuro shimmer.

cliomakeup-recensione-palette essence-bronzed-this-way!-eyeshadow-palette-15Essence Bronzed This Way! Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il risultato è comunque molto carino ed apprezzabile, la colorazione shimmer si è sfumata molto facilmente, andando a fondersi perfettamente con le colorazioni opache applicate nella piega e all’angolo esterno. L’oro utilizzato al centro della palpebra parla da solo, super luminoso e pieno anche con una passata leggera di prodotto.

TIPS & TRICKS

Le texture shimmer ad effetto foiled come queste, rendono molto di più se applicate con i polpastrelli. Provando ad utilizzarle con i pennelli, rischierete di ricoprirvi di fall out e di non raggiungere l’intensità di colore desiderata 

Un’altra opzione potrebbe essere quella di utilizzare degli applicatori in silicone o di applicare come primer una colla per glitter, utile a far aderire nel migliore dei modi la perla di queste formule super metallizzate. Lo stesso discorso vale anche per i glitter in cialda, potete utilizzarli da soli applicandoli con le dita ma, con l’utilizzo di una colla specifica, dureranno molto di più e saranno più intensi.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Mesauda Pro Light Concealer
Prossimo PostTagli capelli Fase 2, come procedere? 🤔 Tutti i consigli su cosa aspettarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here