Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-the-rose-edition-eyeshadow-palette-4Online, questa palette sembra dividere l’opinione degli utenti, alcuni la apprezzano molto mentre altri sembrano trovarla poco performante. Le critiche sono rivolte soprattutto alla durata e all’intensità di queste polveri che, a quanto pare, non sono proprio il massimo. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-essence-the-rose-edition-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Essence The Rose Edition Eyeshadow Palette traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-the-rose-edition-eyeshadow-palette-6Essence The Rose Edition Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-the-rose-edition-eyeshadow-palette-7Essence The Rose Edition Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere, le polveri più chiare ed opache della palette sono molto simili tra loro. La texture è abbastanza morbida ma molto polverosa. Le tonalità shimmer ci hanno stupite, sono davvero luminose e la formulazione è sottile, speriamo si aggrappino bene alla palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-essence-the-rose-edition-eyeshadow-palette-8Essence The Rose Edition Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-the-rose-edition-eyeshadow-palette-9Essence The Rose Edition Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni più intense sono tutte pigmentate e piene sin dalla prima passata, ci hanno davvero stupite. Tutto sommato la selezione colore è carina, sono presenti tutte le tonalità necessarie per realizzare look nude o più intensi.

Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Dureranno abbastanza? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
4
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Catrice Disney Limited Edition Minnie Eyeshadow Palette
Prossimo PostVestiti floreali 🌼 i modelli cool e chic per la primavera 2020 🌸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here