Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il brand inglese I love Revolution è tornato di nuovo a deliziarci con una golosissima palette, questa volta dedicata al succoso frutto della pesca e alla sua emoji. Parliamo infatti, della Tasty Peach Shadow Palette: 18 ombretti, tra nuance brillanti e opache, celebrano le varie tonalità di rosa, giallo e arancio, decantando i colori della pesca in ogni sua sfumatura.

Da cornice, uno sfizioso packaging soft-touch sul quale si eleva in 3D il disegno dell’emoij a cui la collezione si ispira. Pigmentazione, sfumabilità e texture burrosissime, sono le promesse del brand, caratteristiche essenziali per ricreare facilmente tantissimi look vibranti e mai banali! Pronti a scoprire tutto su questa palette? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-peach-shadow-palette-1

I LOVE REVOLUTION TASTY PEACH SHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-peach-shadow-palette-2All’interno sono presenti 18 ombretti, per una quantità complessiva di 22gr. La data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 11,95€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori ufficiali di I Love Revolution.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-peach-shadow-palette-3INCI

Tonalità 3, 12, 18: Mica, Talco, Stearato Di Magnesio, Triethoxycaprylylsilane, Trigliceride Caprilico / Caprico, Silica, Tridecile Trimellitato, Isononil Isononanoato, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ottilpalmitato, Sintetico Wax (Cire Synthetique), Trimethylsiloxysilicate, Polycaprylylsilsesquioxane, Isododecano, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Ossido Di Latta. [+/- Puo ‘Contenere (Contenir Di Peut).



Tonalità 5, 7, 14, 17: Mica, Talco, Stearato Di Magnesio, Sintetico Fluorphlogopite, Trigliceride Caprilico / Caprico, Tridecile Trimellitato, Triethoxycaprylylsilane, Isononil Isononanoato, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ottilpalmitato, Sintetico Wax (Cire Synthetique), Trimethylsiloxysilicate, Polycaprylylsilsesquioxane, Isododecano, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Borosilicato Di Alluminio Di Calcio, Ossido Di Stagno. [+/- Puo ‘Contenere (Contenir Di Peut).

Per la visione dell’INCI completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Non vedete l’ora di vedere all’opera questa palette? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
5
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta Adele 🍑 le ricette Sirt per perdere peso restando in forma (e salute)
Prossimo PostFlop Team aprile 2020 🙄 Da Bioclin a Omia, questa volta è proprio un NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here