Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-peach-shadow-palette-4Le palette di questo brand sono generalmente molto amate, sia per i pack super carini e accattivanti, sia per il rapporto qualità/prezzo. Anche la Tasty Peach Shadow Palette è stata effettivamente apprezzata, non solo per il range colori, ma anche per la sfumabilità degli ombretti. Unico malcontento riscontrato, riguarda il fall-out delle tonalità brillanti. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-peach-shadow-palette-5SWATCH

Passiamo subito a vedere gli swatches di questa palette firmata I love Revolution!

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-peach-shadow-palette-6I Love Revolution Tasty Peach Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-peach-shadow-palette-7I Love Revolution Tasty Peach Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno, troviamo 8 ombretti dal finish opaco che riprendono le varie tonalità rosate e aranciate della pesca. Le polveri sono molto pigmentate, infatti rilasciano subito il colore. La texture è sottile, ma leggermente farinosa, questo perché gli ombretti sono formulati con una buona quantità di talco.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-peach-shadow-palette-8I Love Revolution Tasty Peach Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-tasty-peach-shadow-palette-9I Love Revolution Tasty Peach Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le cialde brillanti invece, presentano diversi finish. Abbiamo i classici shimmer, molto luminosi e burrosi, i satinati, meno pigmentati e più discreti, e infine, gli ultra-shimmer, una texture molto brillante ma davvero difficile da gestire. Di questa categoria fanno parte solo due colorazioni, Bellini e Princess, che generano tantissimo fall-out e su pelle asciutta fanno più fatica ad aggrapparsi.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? Per la risposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
5
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta Adele 🍑 le ricette Sirt per perdere peso restando in forma (e salute)
Prossimo PostFlop Team aprile 2020 🙄 Da Bioclin a Omia, questa volta è proprio un NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here