Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-4Generalmente, le palette in casa Denona, sono sempre molto amate. In effetti, leggendo in giro per il web, abbiamo ritrovato solo pareri positivi su questi ombretti. In particolare, la cialda duo-chrome ha fatto innamorare davvero tutti, soprattutto per il tripudio di perlescenze presenti. Andiamola a conoscere da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-6Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 in Numero 12, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-7Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 in Numero 12, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, sono presenti 3 colori metallizzati. Al tatto sono burrosissimi e la texture è davvero setosa. Il pay-off è molto buono, il colore è immediatamente pieno, dal finish intenso e super riflettente. Si sono stesi con molta facilità, senza creare macchia. Generano un po’ di fall-out, soprattutto Deep Slate Gray 32P, il grigio fumo dai riflessi viola, ma tutto sommato nulla di ingestibile.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-8Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 in Numero 12, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-9Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 in Numero 12, swatches realizzati con luce artificiale.

Troviamo poi, l’unico ombretto opaco, il viola-lilla e il duo-chrome dorato. La texture dell’ombretto matte è leggermente secca, ha bisogno di essere stratificata per raggiungere un colore pieno. Non ha generato molto fall-out e si è stratificata senza fare macchia. Sienna 50DC invece, è la punta di diamante di questa palette: un pioggia di perlescenze verdi e dorate si aprono su una bellissima base oro. Una gioia per gli occhi!

Quale tipologie di look possiamo ricreare con la Natasha Denona Eyeshadow Palette 5? Come performano gli ombretti sugli occhi? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP di Aprile 2020 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostProdotti Kérastase 😍 i migliori del brand e provati dal TeamClio🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here