Indietro
Prossimo

TEST & TRIKS

Non vedevate l’ora di vedere questa palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-10Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 in Numero 12, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-11Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 in Numero 12, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo voluto subito testare l’ombretto più intrigante di questa palette, Sienna 50DC. Si tratta di un magnifico duo-chrome, dalle perle verdi e oro. L’ombretto ha un’ottima pigmentazione e si stende facilmente sia con il pennello che con le dita. Le microperle, senza una base appiccicosa, generano una po’ di fall-out. Si è sfumato facilmente, rilasciando un finish multi-riflessato, davvero bellissimo!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-12Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 in Numero 12, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-13Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 in Numero 12, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo secondo look, abbiamo realizzato un halo smokey-eyes, testando le tonalità metalliche della palette. I colori hanno una texture morbidissima e super pigmentata. Si sono sfumati tra di loro senza creare macchia e senza generare un eccessivo fall-out. Il colore dorato ha un finish extra shine, soprattutto se picchiettato con le dita.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-14Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 in Numero 12, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-15Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 in Numero 12, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo ricreato un ultimo look con le tonalità violacee della palette. L’ombretto opaco si è steso facilmente ma, a causa della formula un po’ secchina, ha fatto più fatica ad aggrapparsi alla palpebra asciutta. Consigliamo quindi, di utilizzare un correttore non settato oppure un primer. Le polveri si applicano e si sfumano facilmente, il finish luminoso è davvero evidente e la durata molto buona!

TIP & TRICKS

Gli ombretti di Natasha Denona sono molto amati, ma abbastanza costosi. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Se siete curiosi di provare le polveri del brand, ma non vi va di spendere un patrimonio non temete, la Denona ha pensato a tutto!

Sono infatti disponibili delle mini palette ad un prezzo più contenuto. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Se amate le tonalità metalliche e particolari, ma non volete spendere 42€, potete allora optare per la Mini Star Palette e farvi un’idea delle polveri.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Natasha Denona Eyeshadow Palette 5!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP di Aprile 2020 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostProdotti Kérastase 😍 i migliori del brand e provati dal TeamClio🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here