Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa novità sono abbastanza positivi: molti si concentrano sulla facilità d’applicazione e sfumatura delle polveri, altri si lamentano del fall out degli ombretti metallizzati. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della nuovissima Mini Retro Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-6Natasha Denona Mini Retro Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-7Natasha Denona Mini Retro Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture delle polveri è morbidissima e cremosa, brillante e specchiata fin dalla prima passata. La pigmentazione è alta, il colore è saturo e pieno. La colorazione matt crea un pò di fall out nella cialda, sulla pelle risulta comunque pigmentata e setosa.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-8Natasha Denona Mini Retro Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-9Natasha Denona Mini Retro Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso abbiamo notato che, la polvere matt taupe, tende spolverare nella cialda nel momento in cui viene prelevata. Risultano entrambe piene e ben pigmentate, è possibile stratificare il colore in base all’intensità desiderata.

Tenderanno a fare macchia sugli occhi? Creeranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell’assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStivaletti primaverili 🌷 i modelli imperdibili per la stagione 2020
Prossimo PostRecensione Primer Viso Catrice HD Active Performance Primer SPF 30

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here