Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-tevolution-pro-earth-and-stone-colour-focus-shadow-palette-4I prodotti in casa Revolution sono sempre molto apprezzati, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Anche per questa palette, i riscontri sono stati davvero positivi. In particolare, sono rimasti tutti entusiasti per la pigmentazione degli ombretti, soprattutto per la brillantezza e le perlescenze delle tonalità più luminose, davvero super riflettenti!

cliomakeup-recensione-palette-tevolution-pro-earth-and-stone-colour-focus-shadow-palette-5SWATCH

Prima di mostrarvi la Revolution Pro Earth And Stone Colour Focus Shadow Palette in azione, cominciamo a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-palette-tevolution-pro-earth-and-stone-colour-focus-shadow-palette-6Revolution Pro Earth And Stone Colour Focus Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tevolution-pro-earth-and-stone-colour-focus-shadow-palette-7Revolution Pro Earth And Stone Colour Focus Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

La palette si compone di cinque ombretti brillanti, ricchi di piccoli glitter. Il pay-off è davvero eccezionale e si sono rivelati super pigmentati già alla prima passata. La texture è morbida e sottile. Al tatto, sono estremamente burrosi. Sicuramente, le due cialde più chiare sono le più ricche di pagliuzze e per tale ragione, anche quelle che tendono a generare maggiormente fall-out.

cliomakeup-recensione-palette-tevolution-pro-earth-and-stone-colour-focus-shadow-palette-8Revolution Pro Earth And Stone Colour Focus Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tevolution-pro-earth-and-stone-colour-focus-shadow-palette-9Revolution Pro Earth And Stone Colour Focus Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori opachi o leggermente satinati sono cinque. In questo caso, la pigmentazione non è immediata e l’intensità va costruita. Infatti, anche per gli swatches, abbiamo effettuato più passate per ottenere una saturazione piena. Al tatto, sono molto morbidi e generano un pochino di fall-out. Il nero tuttavia, ci ha un po’ deluso, davvero poco pigmentato e leggermente disomogeneo.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? Per la risposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall-out
6
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSneakers uomo 👟 tutti i modelli più cool per lui primavera 2020
Prossimo PostCome avere mani morbide e unghie sane? Tanti consigli e prodotti efficaci🧴

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here