Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-viso-farsali-liquid-powder-siero-equilibrante-4Questo primer è stato oggetto di diverse discussioni. Infatti, la beauty community si è sostanzialmente divisa tra chi l’ha davvero apprezzato per il potere assorbente e anti-lucido e chi, dall’altro lato, non ha amato il finish polveroso sulla pelle. Il malcontento infatti, sembra essere generato dalla caratteristica di evidenziare le pellicine e le zone più secche del viso. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare.

cliomakeup-recensione-primer-viso-farsali-liquid-powder-siero-equilibrante-5SWATCH

Passiamo subito a vedere gli swatches di questo Farsali Liquid Powder Siero Equilibrante.

cliomakeup-recensione-primer-viso-farsali-liquid-powder-siero-equilibrante-6Farsali Liquid Powder Siero Equilibrante, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-farsali-liquid-powder-siero-equilibrante-7Farsali Liquid Powder Siero Equilibrante, swatch realizzato con luce artificiale.

Il siero si trova all’interno del classico packaging tipico di Farsali, con dosatore in gocce. La formulazione è molto liquida e leggera, dal lievissimo colore rosa. Si stende facilmente e si asciuga nel giro di pochissimi minuti. La formula da liquida, raggiunge un finish opaco, quasi come se si trasformasse in una polvere, ma lasciando la pelle setosa e morbida. È sicuramente indicato per pelli da miste a grasse e ne sconsigliamo l’uso su incarnati secchi.

Riuscirà a controllare la lucidità? Seccherà la pelle? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI bermuda tendenza moda estate 2020 😍 modelli, look e consigli su come abbinarli 🔝
Prossimo PostDermaroller 😉 cosa c’è da sapere e le domande più frequenti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here