Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-4Online, questa uscita ha letteralmente fatto impazzire gli utenti, era da tanto che non veniva proposta una texture del genere e proprio per questo è stata molto amata. A quanto pare, nonostante il finish luminoso e brillante, la durata di questi rossetti è buona e la formula particolarmente confortevole. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tre tonalità scelte, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-6We Makeup IF Rossetto, da sx 02 Marsili Nude, 44 Milos Mulberry e 41 Hekla Barn Red,  swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-7We Makeup IF Rossetto, da sx 02 Marsili Nude, 44 Milos Mulberry e 41 Hekla Barn Red,  swatch realizzato con luce artificiale.

I tre colori scelti sono tutti estremamente pigmentati e omogenei, lo swatch è pieno sin dalla prima passata. La texture è cremosa e fondente ma per nulla scivolosa, il profumo è leggero ma presente, nota piacevole durante l’applicazione. 

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer
Prossimo Post5 accessori moda che non useremo più con la mascherina 😷

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here