Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-catrice-matt-pro-ink-non-tranfer-liquid-lipstick-4Essendo un prodotto abbastanza recente, non abbiamo trovato moltissime recensioni sul web. Tuttavia, dalle opinioni scovate pare che questi rossetti siano stati molto apprezzati, soprattutto per la durata. Purtroppo però, non manca qualche giudizio negativo, infatti alcuni si sono lamentati della disomogeneità delle colorazioni più scure. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-catrice-matt-pro-ink-non-tranfer-liquid-lipstick-5SWATCH

Per conoscere meglio questo rossetto liquido firmato Catrice, partiamo dagli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-catrice-matt-pro-ink-non-tranfer-liquid-lipstick-6Catrice Matt Pro Ink Non Transfer Liquid Lipstick in 100 Courage Code, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-catrice-matt-pro-ink-non-tranfer-liquid-lipstick-7Catrice Matt Pro Ink Non Transfer Liquid Lipstick in 100 Courage Code, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dotato di applicatore floccato, schiacciato e arrotondato alle estremità. La tonalità testata è un rosso mattone dal sottotono freddo e leggermente desaturato. La formula è cremosa e molto pigmentata. Il prodotto si stende facilmente e nel giro di qualche secondo si asciuga. Il colore è pieno, abbastanza omogeneo ed il finish completamente opaco.

Come si sarà comportato sulle labbra? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRhino Correct 👃🏻 Si può davvero correggere la forma del naso senza chirurgia?
Prossimo PostTrucco sposa 2020 (con e senza mascherina): ispirazioni glamour 👰🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here