L’IMPORTANZA DEL COLORE PER EVITARE CHE I TAGLI DI CAPELLI DIVENGANO ANCORA PIÙ BRUTTI

Non importa quanto l’haircut possa essere curato, basta una scelta di colore sbagliata per ritrovarsi con uno dei tagli di capelli più brutti di sempre. Degli splendidi capelli lunghi e lisci, ad esempio, possono facilmente essere completamente rovinati da delle méches effetto zebrato. 

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-10

Via Pinterest

Allo stesso modo, nemmeno le migliori acconciature capelli 2020 potranno salvare la chioma da uno shatush mal riuscito e da una divisione fin troppo netta tra radici e lunghezze. 

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-11

Via Pinterest



E anche se siete delle amanti delle tendenze capelli, non lasciatevi tentare dai Plaid Hair, una colorazione che si ispira alla classica coperta scozzese di lana e ne replica i giochi di colore su tutta la chioma.

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-12

Via Pinterest

CORTI SOPRA E LUNGHI DIETRO: UN INCUBO DI ISPIRAZIONE ANNI OTTANTA

Tra i tagli di capelli più brutti della storia non possono mancare quelli privi di proporzioni, capaci addirittura di far apparire la testa quasi come deformata. Un esempio? Capelli troppo corti sopra e con lunghezze wild. 

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-13

Via Pinterest

Un’accoppiata decisamente horror, che diviene addirittura peggiore aggiungendo una leggera cotonatura sulle punte. L’effetto finale è decisamente tremendo, specialmente perché si tratta di un taglio di capelli unisex.

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-14

Via Pinterest

E visto che al peggio non c’è mai fine, questo hairstyle può diventare ancora più terribile semplicemente cotonando la parte superiore del taglio e fissandola con la lacca, lasciando le lunghezze dritte e leggermente più piatte per aumentare il contrasto tra i volumi del taglio.

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-15

Via Pinterest

COME PEGGIORARE I TAGLI CAPELLI PIÙ BRUTTI DEL WEB CON UNO STYLING SELVAGGIO

I tagli asimmetrici possono essere molto cool… oppure no! Una frangia molto corta, unita a lunghezze liscissime e un gel effetto bagnato, ad esempio, possono essere la perfetta ricetta per il disastro. 

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-16

Via Pinterest

lo styling a volte può peggiorare un taglio di capelli brutto

E quando aggiungere volume alla chioma non basta, l’idea peggiore è certamente optare per uno styling extra liscio – o meglio extra diritto – per ricreare una chioma degna di quella di un porcospino. 

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-17

Via Pinterest

Bando anche agli accessori: perché non importa quanto un taglio di capelli possa essere brutto, aggiungere e accumulare accessori nel tentativo di nascondere un piccolo disastro non potrà che peggiorare la situazione. 

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-18

Via Pinterest

Ragazze, se volete rifarvi gli occhi con qualcosa di bello, non perdetevi questi post!

1) COLORE CAPELLI BIONDO CHAMPAGNE: LA TENDENZA 2020 PER ILLUMINARE LE CHIOME DORATE 

2) MAKEUP OCCHI CLIO: I MIEI PREFERITI TRA LOOK GLAM E RICERCATI 

3) CREAM SKIN: DAL SUD COREA LA NUOVA TENDENZA SKINCARE PER IL 2020

cliomakeup-tagli-capelli-più-brutti-19

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate di questi tagli di capelli decisamente particolari? Avreste mai il coraggio di sfoggiarne uno? Quali tagli di capelli brutti ci sono nella vostra personale classifica? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here