I vip prima e dopo la quarantena non saranno più gli stessi: su Instagram, infatti, abbiamo già avuto modo di osservare alcuni dei cambi di look più drastici delle nostre star del cuore.

E se c’è chi si è semplicemente dedicato a una classica spuntatina, i vip prima e dopo la quarantena saranno davvero molto diversi a causa di tinte audaci e tagli di capelli coraggiosi.

Indubbiamente, i “colpi di testa” dei vip prima e dopo la quarantena sono già tendenza: dal rosa alla frangia, come non essere tentate di copiare alcune delle loro pazzie?

Allora ragazze, siete curiose di scoprire quali saranno le differenze tra i vip prima e dopo la quarantena? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-1

VIP PRIMA E DOPO LA QUARANTENA: IL ROSA FA TENDENZA

Se i vip prima dell’isolamento sfoggiavano chiome ordinarie, dopo la quarantena non si potrà certo dire lo stesso: sembra, infatti, sia scattata la “pinkmania”. Sono moltissime le star che hanno ceduto a dei capelli Rose Gold per questa primavera. 

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-2

Credits: @lottiemossxo Via Instagram



Tra le prime a cedere, un’insospettabile come Jennifer Love Hewitt, che ha rinunciato alla sua chioma castana in favore di sfumature hot pink perché, come lei stessa dichiara nella caption del post, “cos’altro potrei fare in questo momento?”

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-3

Credits: @jenniferlovehewitt Via Instagram

Dolcissimo, invece, il cambio di look da quarantena di Dua Lipa, che declina la sua chioma bicolor in un rosa pesca molto girlish grazie all’aiuto di un hairstylist d’eccezione come il fidanzato Anwar Hadid.

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-4

Credits: @dualipa Via Instagram

Non ci sono dubbi, però, su quali siano i capelli rosa più belli sfoggiati dai vip durante la quarantena: quelli di Ricky Martin ovviamente, che ha colorato il suo ciuffo di un vivace rosa shocking!

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-5

Credits: @ricky_martin Via Instagram

I SELFIE #NOMAKEUP DELLE VIP DURANTE LA QUARANTENA

Addio makeup durante l’isolamento e non solo nel privato delle mura di casa. Sono moltissime le star che si sono mostrate sui social senza un velo di trucco, incoraggiando i follower a rimanere in casa come ha fatto Julia Roberts. 

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-6

Credits: @juliaroberts Via Instagram

Le vip sui social senza trucco, naturali e vulnerabili

E se le vip prima della quarantena erano bellissime, dopo la fine dell’isolamento lo saranno ancora di più per essersi mostrate al naturale ed aver condiviso con i loro follower stanchezza, noia e vulnerabilità proprio come Elodie. 

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-7

Credits: @elodie Via Instagram

Non mancano poi le star che, come Jessica Alba, hanno abbandonato il makeup per indossare tuta e scarpe da ginnastica ed allenarsi, spronando i propri fan a mantenere uno stile di vita attivo e sano anche durante la quarantena. 

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena8

Credits: @jessicaalba Via Instagram 

NUOVI TAGLI DI CAPELLI PER I VIP

La gestione dei capelli è davvero spinosa, persino per le celeb! Ecco perché molti di loro, tra cui Chris Noth, hanno optato per un taglio radicale che elimini qualsiasi preoccupazione legata allo styling. 

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-9

Credits: @chrisnothofficial Via Instagram

Una chioma difficile da gestire e ormai piuttosto lunga, invece, quella di Liam Payne che, abituato a un taglio di capelli piuttosto corto, deve fare i conti con un ciuffo ormai ribelle. 

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-10

Credits: @liampayne Via Instagram

Non mancano poi i vip che tra prima e dopo la quarantena cambieranno definitivamente hairstylist di fiducia: Daniele Bossari, ad esempio, si affida alla figlia Stella per una spuntatina.

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-11

Credits: @danielebossari Via Instagram 

Sono molte, infine, anche le star che si sono improvvisate parrucchiere per sistemare i tagli di figli e partner, come Uma Thurman e Giorgia Palmas. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo altri cambiamenti dei vip prima e dopo la quarantena! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here