TRA RICRESCITA, CAMBI LOOK E TINTE BOLD: COME CAMBIERANNO I VIP PRIMA E DOPO LA QUARANTENA

Gestire la ricrescita capelli non è solo un problema di noi comuni mortali, ma un’esigenza a cui sono andate incontro anche star come Eva Longoria, che su Instagram si è mostrata all’opera mentre provava a mascherare i capelli grigi. 

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-12

Credits: @evalongoria Via Instagram

Tra i vip più cambiati prima e dopo la quarantena c’è certamente Hilary Duff, che ha deciso di rinunciare ai capelli biondi in favore di una chioma decisamente bold: un blu vivace e molto cool, perfetto per esaltare il suo bob. 

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-13

Credits: @hilaryduff Via Instagram



Meno sconvolgente, ma altrettanto radicale, il cambiamento di Kaia Gerber, che per schiarire la sua chioma castana ha scelto un color nocciola molto luminoso e perfetto per illuminare il viso. 

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-14

Credits: @kaiagerber Via Instagram

NUOVI STYLING E TAGLI DI CAPELLI PER LE CELEB ITALIANE E STRANIERE

Per molte star la quarantena è stata l’occasione per mostrarsi al naturale, valorizzando la propria texture di capelli. Jennifer Lopez, ad esempio, ha abbandonato i capelli lisci in favore di una chioma tutta ricci wild!

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-15

Credits: @jlo Via Instagram 

la frangetta ha tentato molte vip durante la quarantena

Non mancano poi i cambiamenti di stile dei vip prima e dopo la quarantena: alcune, come Francesca Cipriani, si sono lasciate tentare dalla frangia e si sono improvvisate parrucchiere per un taglio di capelli diy. 

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-16

Credits: @francescaciprianiofficial Via Instagram

Persino una top model come Bella Hadid non ha potuto resistere alla tentazione di cambiare look nel corso della quarantena e ha optato per una frangetta lunga, realizzata, ovviamente assolutamente da sola. 

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-17

Credits: @bellahadid Via Instagram

E vista la difficoltà di gestire la ricrescita dei capelli, Camila Cabello non ha potuto evitare di chiedere aiuto alla mamma per accorciare la sua splendida frangia a tendina, condividendo gli sforzi combinati con i propri follower.

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-18

Ragazze, se amate il mondo delle celeb e del gossip, non perdetevi questi post!

1) QUARANTENA VIP TRA GOSSIP E LOOK PER STARE A CASA 

2) ANIMALI DELLE STAR: TUTTI I CUCCIOLI PIÙ FAMOSI DEL WEB 

3) 4 MOMENTI TOP DI UOMINI E DONNE TRONO OVER: LE SCENE CHE CI HANNO DIVERTITO

cliomakeup-vip-prima-e-dopo-quarantena-19

Ragazze, per questo post è tutto! Avevate già visto i cambi di look delle star? Voi vi siete lasciate tentare da una frangia o da una tinta capelli particolare? Quali sono i cambiamenti che vi sono piaciuti di più? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here