JEANS BERSHKA: I MODELLI DELLA NUOVA COLLEZIONE ESTATE 2020

I jeans non sono mai abbastanza, e Bershka lo sa bene. Per questo, la nuova collezione estiva include moltissimi modelli di pantaloni in denim, tutti diversi tra loro. Che ne dite, per esempio, di questo jeans a vita alta e con fiocco stile patchwork?

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-1

La nuova collezione consacra il ritorno dei jeans a zampa. Il modello bootcut viene proposto in tante varianti, tra cui si distinguono in particolar modo quelle con strappi e dettagli sfrangiati.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-3

I nuovi jeans Bershka si tingono di nuance tenui e delicate, come il verde salvia colore moda Primavera/Estate 2020. Se amate i jeans colorati e con i tasconi laterali, questo è il modello che non dovete farvi scappare.



cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-2

Chiudiamo questa carrellata nel segno del denim con i mom jeans Bershka ispirati al mondo dei Looney Tunes. Un modello originale e diverso dal solito, per non passare inosservate.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-8

LE GONNE PER L’ESTATE TRA PAILLETTES E PLISSETTATURE

Accantoniamo i pantaloni e passiamo alle gonne della nuova collezione Bershka estate 2020. In particolare, vi segnaliamo questa gonna corta interamente rivestita di paillettes rosso corallo!

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-20

Se le paillettes non fanno per voi e preferite uno stile più romantico, lanciatevi su una delle tante gonne a pieghe della collezione. Eccone una in giallo crema, con elastico in vita e con orlo poco sopra le caviglie.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-17

La gonna di jeans è un capo cult della bella stagione. Le novità Bershka collezione estate 2020 includono molteplici possibilità di scelta, dalle classiche gonne in denim aderenti a quelle più originali, con ruches e balze.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-21

T-SHIRT, TOP E BLUSE PER OUTFIT BASIC E DI TENDENZA

Passione knitwear anche in estate, con i top a costine e quelli crochet che sembrano fatti all’uncinetto. Sceglieteli aderenti per abbinarli a pantaloni e gonne a vita alta.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-33

In alternativa, potete optare per il modello bralette. Top di questo tipo possono essere indossati sia con un semplice paio di shorts in denim che con un blazer e un pantalone palazzo più elegante.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-32

LA T-SHIRT CON SPALLINE MUST HAVE INDISCUSSO DELL’ESTATE

Il must have di questa estate 2020? La t-shirt con spalline, con maniche appena accennate e spalle bombate. La collezione Bershka estate 2020 la suggerisce in più varianti cromatiche, dal classico bianco ottico al rosa antico.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-23

I colori tenui e delicati saranno, in generale, molto in voga nei prossimi mesi. Per cui, scegliete le vostre t-shirt stampate in queste tonalità pastello: anche il tie-dye anni ’90 assumerà tutta un’altra allure!

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-25

Accanto a top e magliette, non mancano poi body e bluse. Se amate l’animalier, date una chance a questa camicetta con maniche lunghe a campana proposta da Bershka in uno stiloso maculato su fondo azzurro.

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-22

Se siete interessate ad altri aggiornamenti sulle ultime tendenze moda e le nuove collezioni, date un’occhiata a questi post:

1) I PANTALONI PALAZZO MUST HAVE PRIMAVERA/ESTATE 2020

2) LE BORSE ZARA DA NON PERDERE DELLA NUOVA COLLEZIONE ESTIVA

3) COSTUMI DA BAGNO: TUTTE LE TENDENZE PER L’ESTATE

cliomakeup-bershka-collezione-estate-2020-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, abbiamo finito! Questa era la nostra selezione direttamente dalla collezione Bershka estate 2020. Come sempre, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Avevate già messo gli occhi su qualcuno di questi capi e questi outfit? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here