LE BORSE DI PAGLIA E DA MARE REGINE DELLA NUOVA COLLEZIONE ESTIVA ZARA

Quello con le borse di paglia Zara è ormai diventato un appuntamento fisso per tutte le fashioniste. Il brand spagnolo non manca mai di inserire tra le sue proposte estive borse in paglia o in rafia, da mare e da spiaggia ma anche da sfoggiare in città.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-2

LE BORSE DI PAGLIA ZARA SONO ECLETTICHE E VERSATILI

Tra le borse estive Zara, i modelli in paglia riscuotono sempre grande successo. Quelli di quest’anno si distinguono per l’applicazione di pietre colorate e per le forme di tendenza, come nel caso di questo modello a mezzaluna.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-13

Ci sono anche proposte dal mood più elegante, caratterizzate da dettagli come manico tartarugato e tracolla. Si tratta di borse perfette per il tempo libero da trascorrere in città tra passeggiate e aperitivi.



cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-15

Per il mare, potete optare anche per una borsa a spalla in tessuto. Dotata di pratica coulisse e particolarmente capiente, è in grado di tenervi compagnia durante la permanenza in spiaggia.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-16

A partire da quelle che assecondano la tendenza moda dei colori pastello Primavera/Estate 2020, sono disponibili anche molte altre varianti colore di questo modello in tessuto. Se preferite qualcosa di meno basic, scegliete invece una declinazione più ricercata come per esempio quella con stampa foulard e manico in ecopelle cuoio.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-3

MINI BAG, BORSE GIOIELLO E CLUTCH: I MODELLI DA NON PERDERE PER UN LOOK VERY CHIC

Passiamo, adesso, al capitolo borse piccole, anzi mini, firmate Zara. Tra i modelli più particolari e originali, vi segnaliamo questo piccolissimo marsupio crochet.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-1

Le borse da sera Zara conservano un’allure sbarazzina, per look ricercati e sofisticati ma non “ingessati”. Che ne dite, per esempio, di questa mini bag in tessuto dalla morbida forma a pasticcino?

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-9

Non mancano neppure le borse piccole a tracolla. Tra le più stilose, vi segnaliamo questo modello trasparente con profili in ecopelle e catena oro.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-14

Sembra balzata fuori direttamente da un film anni ’80 questa mini borsa a secchiello Zara color rosa bubblegum. Di certo, con un accessorio così luminoso non si passa inosservate!

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-10

Se siete alla ricerca di una borsa da sera più classica, date un’occhiata alle tantissime clutch disponibili in catalogo. Questo modello, per esempio, concilia l’opulenza e il glam dell’oro con il rigore delle linee geometriche.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-11

Chi ama stupire e scegliere accessori diversi dal solito, impazzirà per questa mini bag in tessuto intarsiata di “cristalli”. Una borsa gioiello Zara è sempre una buona idea per completare un look speciale.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-12Se siete interessate ad altri approfondimenti sulle ultime tendenze moda, date un’occhiata a questi post:

1) LE SCARPE CON TACCO DA AVERE ASSOLUTAMENTE PER LA PRIMAVERA 2020

2) COSTUMI DA BAGNO: TUTTE LE ULTIME TENDENZE ESTATE 2020

3) I LOOK CON LE RIGHE DA COPIARE SUBITO

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questa era la nostra speciale guida alle borse Zara estate 2020, con tutti i modelli must have della nuova collezione estiva. Che ne pensate? Avevate già messo gli occhi su qualcuna di queste meraviglie? Qual è il modello di borsa che preferite sfoggiare in estate? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here