PRIYANKA CHOPRA E NICK JONAS: QUANDO L’AMORE NON CONOSCE BARRIERE (ANAGRAFICHE  E CULTURALI)

Ci sono anche molte coppie over e toyboy che godono di ottima salute. Un esempio? Priyanka Chopra e Nick Jonas. Lei ha 37 anni, lui 10 in meno: si sono conosciuti flirtando su Instagram e poi di persona alla notte degli Oscar nel 2017.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-2

Credits: @priyankachopra Via Instagram

L’anno successivo lui le ha chiesto di sposarlo e i due si sono uniti in matrimonio nel dicembre 2019, prima con una cerimonia tipicamente indiana celebrata a Jodhupur – per onorare le origini della sposa – poi con rito cattolico.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-5

Credits: @priyankachopra Via Instagram



Nick e Priyanka sono inseparabili ed entrambi hanno dichiarato di volere al più presto dei bambini.

DEBORRA-LEE FURNESS E HUGH JACKMAN: UNA COPPIA INOSSIDABILE

L’attrice Deborra-Lee Furness ha 64 anni ed è la moglie di Hugh Jackman, che di anni ne ha 51, dal 1996. I 13 anni di differenza che ci sono tra loro non hanno mai rappresentato un problema, ma sono valsi a Deborra tristi episodi di body shaming.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-1

Credits: @thehughjackman Via Instagram

Purtroppo, la moglie di Jackman è stata vittima in passato di commenti sgradevoli e denigratori, quasi come se non fosse degna di avere al suo fianco un uomo così bello e affascinante.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-20

Credits: @thehughjackman Via Instagram

L’attore e la sua Deborra sono, nonostante tutto, una delle coppie più longeve di Hollywood. Si amano come fosse il primo giorno e hanno due figli, Oscar e Ava.

IL TERZO MATRIMONIO DI ROBIN WRIGHT CON CLEMENT GIRAUDET

Robin Wright, dopo due matrimoni finiti (il primo con Dane Whiterspoon, il secondo con Sean Penn), si è risposata nel 2018 con il manager francese Clement Giraudet.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-11

Credits: @justjared Via Instagram

Lei ha 54 anni, lui invece 36. Come dimostrano le tantissime foto che l’attrice di House of Cards condivide sul suo profilo Instagram, le cose tra loro non potrebbero andare meglio.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-18

Credits: @robingwright Via Instagram

Sono una coppia felice e serena, e lui ha anche l’approvazione dei figli di lei, Dylan e Hopper.

MADONNA E LA PASSIONE PER I TOYBOY: LA STORIA CON AHLAMALIK WILLIAMS

Il passato amoroso di Madonna è piuttosto tormentato, tra alti e bassi, innumerevoli flirt e matrimoni finiti. A 61 anni, la regina del pop sembra aver ritrovato la serenità al fianco del ballerino Ahlamalik Williams, che di anni ne ha 26.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-7

Credits: @enredadosinternacional Via Instagram

Ahlamalik è praticamente coetaneo di Lourdes Maria, la primogenita di Madonna, ed è ormai diventato parte integrante della famiglia. I due si sono conosciuti per lavoro, perché lui fa parte del corpo di ballo che accompagna la cantante in tour.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-9

Credits: @flygurl04 Via Instagram

Il suo nome d’arte è SkitzO ed è un ballerino professionista che ha lavorato perfino per il Cirque du Soleil.

HEIDI KLUM E TOM KAULITZ: LA COPPIA SU CUI NESSUNO AVREBBE MAI SCOMMESSO

Lei è una (ex) supermodella che vanta trascorsi amorosi notevoli – da Flavio Briatore al cantante Seal, da cui ha avuto 4 figli – mentre lui è ricordato dai nostalgici per il successo esplosivo avuto qualche anno fa con i Tokio Hotel. Lei ha 47 anni, magnificamente portati, lui è poco più che 30enne.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-4

Credits: @heidiklum Via Instagram

HEIDI KLUM E TOM KAULITZ HANNO BEN 17 ANNI DI DIFFERENZA

Heidi Klum e Tom Kaulitz hanno iniziato a frequentarsi nel 2018 e, sin da subito, sono diventati inseparabili. I giornali di gossip pensavano che quella tra i due fosse una storia frivola e senza futuro, ma ben presto hanno dimostrato al mondo intero di essere davvero innamorati.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-10

Credits: @heidiklum Via Instagram

Si sono sposati nel 2019 in gran segreto e, in queste ultime settimane, si è vociferato che Heidi possa essere in dolce attesa. Per il momento si tratta solo di gossip, ma chissà che presto non entri a far parte davvero della schiera delle mamme vip incinte 2020!

Se siete interessate ad altri approfondimenti sullo star system, date un’occhiata a questi post:

1) KYLIE JENNER PRIMA E DOPO: LA SUA TRASFORMAZIONE

2) I VIP PRIMA E DOPO LA QUARANTENA NEI LORO SCATTI SOCIAL

3) I PADRI VIP E LE DOLCISSIME FOTO CON I LORO FIGLI

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-salutiVia Giphy

Bene, ragazze, abbiamo finito! Queste erano alcune delle coppie over e toyboy più famose, da quelle “scoppiate” a quelle che invece resistono e stanno ancora insieme in barba ai pregiudizi sulla differenza d’età. A questo punto, lasciamo a voi la parola: che ne pensate della differenza d’età tra partner? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here