TAGLIO E STYLING PER VALORIZZARE I MANDARIN HAIR

I Mandarin Hair possono essere valorizzati sia da capelli lunghissimi che da bob medio-lunghi, ma anche da buzz cut cortissimi. Per mettere in risalto questo colore, infatti, l’unica cosa importante è che il vostro taglio renda giustizia ai vostri lineamenti.

cliomakeup-mandarin-hair-10

Kristen Stewart è semplicemente splendida! Credits: @cjromero Via Instagram 

Naturalmente, per giocare al meglio con le sfumature è fondamentale che i capelli siano piuttosto lunghi, mentre i tagli corti e ricci sono l’ideale per una chioma monocromatica e dall’effetto pop.

cliomakeup-mandarin-hair-11

Credits: @mahasoafr Via Instagram



Quanto allo styling, per rendere giustizia ai Mandarin Hair l’ideale è creare onde e boccoli per mettere in risalto tutti i riflessi della vostra capigliatura focosa. La dinamicità, infatti, è il segreto per aggiungere un tocco glam a colorazioni così particolari.

cliomakeup-mandarin-hair-12

Credits: @eukath.alves Via Instagram

E se avete una chioma liscissima a cui non rinuncereste mai e poi mai, approfittate di questa sfumatura vitaminica per aggiudicarvi una capigliatura capace davvero di accendere qualsiasi hairstyle, anche il più basic.

cliomakeup-mandarin-hair-13

Credits: @zarsudk Via Instagram

COME MANTENERE VIVA E BRILLANTE LA COLORAZIONE A CASA

Indubbiamente, il primo passo per mantenere la colorazione viva e brillante è utilizzare sempre uno shampoo che protegga il colore e lo mantenga luminoso e lucido, due caratteristiche fondamentali dei Mandarin Hair.

cliomakeup-mandarin-hair-14

Credits: @katee_hairdresser Via Instagram

Per mantenere intatti i riflessi, poi, potete chiedere al vostro parrucchiere un conditioner personalizzato, aggiungendo a un balsamo estremamente idratante il pigmento utilizzato per creare quell’esatta sfumatura di arancione.

cliomakeup-mandarin-hair-15

Credits: @chis_naioly Via Instagram

i Mandarin hair devono essere sempre idratati e nutriti

La vostra chioma, poi, dovrà essere sempre perfettamente nutrita ed idratata in modo che l’effetto finale sia curato e particolarissimo: lunghezze secche, infatti, potrebbero conferire ai vostri Mandarin Hair un aspetto sciatto, oltre a spegnere il colore. Insomma, mai dimenticare una maschera nutriente dopo lo shampoo!

cliomakeup-mandarin-hair-16

Credits: @directions_hair_colour Via Instagram 

É importante, poi, utilizzare anche a casa un hair gloss che mantenga la chioma sempre lucidissima e brillante. E per un ritocchino dell’ultimo minuto prima di uscire, provate ad utilizzare un olio per capelli.

cliomakeup-mandarin-hair-17

Credits: @hairbyamandayvon Via Instagram

Ragazze, se non vedete l’ora di cambiare colore di capelli, ecco qualche ispirazione!

1) BIONDO CENERE: A CHI STA BENE, PERCHÈ SCEGLIERLO E COME CURARLO A CASA

2) BURNT ORANGE: LA TENDENZA COLORE CAPELLI ARANCIO CHE INFUOCHERÀ LA PRIMAVERA 2020

3) CAPELLI ROSE GOLD: LA TENDENZA COLORE GIRLY DELLA PRIMAVERA 2020 CHE STA BENE A TUTTE 

cliomakeup-mandarin-hair-18

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate dei Mandarin Hair? Azzardereste mai una colorazione così pazza? A qualche taglio di capelli li abbinereste? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here