ESSENCE, THE EYEBROW PEN SEMI-PERMANENT CHE SI VEDE POCO O NIENTE

cliomakeup-flop-MAGGIO-2020-10-essence

Essence, The Eyebrow Pen Semi-Permanent. Prezzo: 2,45€ su amazon.it

Altra delusione di questo mese è The Eyebrow Pen Semi-Permanent di Essence, che le MUA del Team hanno recensito anche sul blog.

cliomakeup-flop-MAGGIO-2020-9-essence

LE PENNE PER SOPRACCIGLIA CON TRE DENTINI SCRIVONO SEMPRE MOLTO POCO

Si tratta di una penna per sopracciglia con applicatore a tre dentini, molto simile a quella di altre marche come Maybelline, e proprio come molte altre, dopo un paio di applicazioni non scrive più tanto bene.



Probabilmente la colpa è del tipo di pennino, che è molto duro e credo non riesca a trattenere bene il prodotto liquido, quindi perde in scrivenza.

cliomakeup-flop-MAGGIO-2020-19-TRISTE

Ogni volta che uso questa penna di Essence e in genere tutte quelle della stessa tipologia, almeno su di me, non scrivono praticamente niente. Ed è un peccato, perché almeno in quanto a durata era molto valido.

cliomakeup-flop-MAGGIO-2020-12-essence

cliomakeup-flop-MAGGIO-2020-11-essence

FLOP DI MAGGIO 2020: IL LEGGERISSIMO TARTE HYDROCEALER™ CONCEALER

L’ultimo prodotto che non mi ha convinta ed è finito direttamente tra i Flop del mese è il nuovo correttore di Tarte: Hydrocealer™ Concealer.

cliomakeup-flop-MAGGIO-2020-13-tarte

Tarte, Hydrocealer™ Concealer. Prezzo: 24,00€ su tartecosmetics.com

Il punto è questo: è molto leggero. Dovrebbe essere la sua grande forza, soprattutto in vista del caldo, ma è talmente leggero che sulle mie occhiaie non si vede per niente. Quando si va a sfumare fa l’effetto “annacquato”.

cliomakeup-flop-MAGGIO-2020-15-tarte

È uno di quei correttori che svaniscono al tatto ma anche a contatto con un pennello.

cliomakeup-flop-MAGGIO-2020-16-tarte

Per me è talmente impercettibile, che sembra di non averlo proprio, ma sicuramente per pelli più giovani e per chi ha poche occhiaie e imperfezioni, può rivelarsi un correttore valido.

cliomakeup-flop-MAGGIO-2020-14-tarte

Se siete in cerca di maggiore coprenza, invece, lasciate stare.

Bellezze, questi sono i miei prodotti FLOP di Maggio 2020. Restate aggiornate e scoprite anche quali sono quelli dei mesi precedenti:

1) PRODOTTI FLOP APRILE 2020

2) PRODOTTI FLOP FEBBRAIO 2020

3) PRODOTTI FLOP DICEMBRE 2019

cliomakeup-flop-MAGGIO-2020-20-CIAO

Bellezze, eccoci alla fine! Cosa ne pensate dei miei Flop di Maggio 2020? Ne avete provato qualcuno e avete riscontrato le mie stesse pecche o la pensate diversamente? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here