Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Konscious Vegan BB Mousse in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-12Kiko Konscious Vegan BB Mousse in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-13Kiko Konscious Vegan BB Mousse in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la colorazione molto aranciata della texture, pensavamo che sulla pelle l’effetto sarebbe risultato troppo caldo e cromaticamente sbagliato. In realtà, come potete vedere dalle foto, il prodotto si è fuso istantaneamente con la pelle. La coprenza è iper leggera, quasi invisibile.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-14Kiko Konscious Vegan BB Mousse in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-15Kiko Konscious Vegan BB Mousse in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo aggiunto un velo di correttore cremoso nelle zone più problematiche. La Konscious Vegan BB Mousse si stende molto facilmente, non fa macchia anche se stratificata. Il prodotto in sé è iper leggero e la coprenza davvero minima, anche per essere una BB Cream.

Dopo qualche ora dall’applicazione tende un pò a lucidare, soprattutto nelle zone critiche. Nella stagione più calda vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria per farlo durare tutto il giorno.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un fondotinta un pò troppo scuro per il vostro incarnato e non sapete come fare? E’ sufficiente miscelarlo a qualche goccia della crema idratante preferita: così facendo il prodotto tenderà a ‘schiarirsi’ e ad adattarsi uniformemente al vostro colorito.

In alternativa, potete utilizzarlo per lo sculpting! Posizionatene qualche goccia sotto lo zigomo, sulle tempie e ai lati del naso e, in seguito, sfumatelo con un pennello ampio o una Beauty Blender leggermente inumidita, et voilà!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa Kiko Konscious Vegan BB Mousse!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBershka estate 2020 😍 capi e look top della nuova collezione 🔝
Prossimo PostRecensione Mascara Huda Beauty Legit Lashes Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here