Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-4Le polveri viso di Essence riscuotono sempre molto successo fra la beauty community, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Anche in questo caso, ci sono state solo note positive per questo blush, andato veramente a ruba! In particolare è stato apprezzato il finish radioso ma naturale e la sfumabilità del prodotto sulla pelle.

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-5SWATCH

Per conoscere meglio l’Essence Bronzed This Way! Baked Bronzy Blush, andiamo prima ad analizzare gli swatches e traiamo le prime conclusioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-6Essence Bronzed This Way! Baked Bronzy Blush in 01 Giraffe Me Crazy!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-7Essence Bronzed This Way! Baked Bronzy Blush in 01 Giraffe Me Crazy!, swatch realizzato con luce artificiale.

Basta un primo sguardo al prodotto per trasportarci fra i colori caldi e avvolgenti dell’Africa. In effetti, aprendo il pack in plastica, siamo catapultati in un mosaico di pigmenti che, come suggerisce il nome, ricordano il manto maculato di una giraffa. Abbiamo prelevato il blush facendo un mix delle polveri. La tonalità 01 Giraffe Me Crazy! è un bronzo chiaro dal sottotono caldo e dai riflessi dorati. La polvere si è rivelata davvero molto pigmentata, mentre il finish caldo e luminoso.

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-8Essence Bronzed This Way! Baked Bronzy Blush in 01 Giraffe Me Crazy!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-9Essence Bronzed This Way! Baked Bronzy Blush in 01 Giraffe Me Crazy!, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione è morbida e la texture cotta, sebbene non sottilissima, risulta comunque al tatto molto setosa. Si sfuma davvero facilmente ed in maniera omogenea, senza creare macchie o discromie. La pelle appare dall’aspetto radioso, riscaldata al punto giusto!

Sul viso come si sarà comportato? Si sarà sfumato facilmente? E la durata? Scopritelo insieme a noi girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti in pizzo estivi romantici, casual e glamour 😍
Prossimo PostI 7 migliori mascara waterproof per l’estate 2020 da non perdere 👁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here