Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso della review! Prima di mostrarvi il Baked Bronzy Blush in azione, ecco le immagini della pelle con solo fondotinta e cipria applicati.

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questo blush firmato Essence.

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-12Essence Bronzed This Way! Baked Bronzy Blush in 01 Giraffe Me Crazy!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-13Essence Bronzed This Way! Baked Bronzy Blush in 01 Giraffe Me Crazy!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo un blush abbastanza caldo, abbiamo deciso di applicarlo leggermente più in basso rispetto alle guance, utilizzandolo in questo modo come blush, ma andando anche leggermente a scolpire il viso. Il prodotto, prelevato con il pennello, non genera molto fall-out in cialda. Le polveri si fondono perfettamente con la pelle, sfumandosi in pochissime mosse. Sul viso, il finish risulta leggermente satinato.

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-14Essence Bronzed This Way! Baked Bronzy Blush in 01 Giraffe Me Crazy!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-bronzed-this-way!-baked-bronzy-blush-15Essence Bronzed This Way! Baked Bronzy Blush in 01 Giraffe Me Crazy!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato un secondo strato ed ultimato il look. Come possiamo notare dalle foto, l’incarnato appare riscaldato e leggermente scolpito. Il finish è radioso, ma allo stesso tempo abbastanza naturale. Può essere utilizzato anche sul corpo e se sfumato in modo adeguato, può ricreare l’effetto caldo di una fresca abbronzatura! La durata è buona, resiste benissimo tutto il giorno senza svolazzare troppo in giro.

TIPS & TRICKS

Con l’arrivo delle belle giornate, la voglia del mare e della tintarella si fa sempre più viva! Così, anche per chi è in città, si può rievocare l’effetto di una bella giornata al sole munendosi di un bronzer, di un blush o di un bronzy blush come in questo caso!

Delle valide alternative, ideali per far risplendere naturalmente l’incarnato sono il Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer in casa Fenty Beauty, il Powder Bronzer firmato Anastasia Beverly Hills e l’Hoola Matte Bronzer di Benefit. La pigmentazione, la sfumabilità e la resa sulla pelle vi faranno letteralmente amare questo prodotto!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme a noi le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti in pizzo estivi romantici, casual e glamour 😍
Prossimo PostI 7 migliori mascara waterproof per l’estate 2020 da non perdere 👁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here