Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-4Ci sono diverse recensioni positive sul web riguardo a questo XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher: la texture sembra risultare a lunga tenuta ma pigmentatissima fin da subito, occorre fare attenzione in fase d’applicazione. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Xxcess Blush High Pigment Blusher e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-6XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-7XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbida e setosa al tocco, luminosa e pigmentatissima fin dalla prima passata. Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica rosa dotato di uno specchietto interno. Facile da prelevare ed applicare sulla pelle.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here