Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso della review! Prima di mostrarvi l’Essence Sun Club Luminous Bronzing in azione, ecco le immagini della pelle con solo fondotinta e cipria applicati.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questo bronzer firmato Essence.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-12Essence Sun Club Luminous Bronzing in 20 Sunkissed in California, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-13Essence Sun Club Luminous Bronzing in 20 Sunkissed in California, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per cominciare, abbiamo effettuato una prima applicazione leggera del bronzer. Siamo andati a scolpire il viso nei punti interessati come sotto gli zigomi, le tempie e la fronte. Il prodotto, anche prelevato con il pennello, non genera molto fall-out in cialda. Sul viso, le polveri si fondono perfettamente con la pelle, sfumandosi in pochissime mosse.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-14Essence Sun Club Luminous Bronzing in 20 Sunkissed in California, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-15Essence Sun Club Luminous Bronzing in 20 Sunkissed in California, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato un secondo strato ed ultimato il look. Come possiamo notare dalle foto, l’incarnato appare riscaldato e leggermente scolpito. Il finish è satinato e radioso, ma allo stesso tempo abbastanza naturale. Può essere utilizzato anche sul corpo. In effetti, lo abbiamo applicato per scaldare sia il collo che il decolleté, ricreando l’effetto caldo di una fresca abbronzatura! La durata è davvero buona, resiste molto bene diverse ore senza perdere di intensità.

TIPS & TRICKS

Con l’arrivo della calda stagione, la voglia di mare e della tintarella si fa sempre più viva. Non temete, anche chi vive in città e non ha ancora la possibilità di concedersi una vacanza, può rievocare l’effetto di una bella giornata al sole munendosi di un bronzer, prodotto sempre super trendy per il periodo estivo!

Delle valide alternative, ideali per far risplendere naturalmente l’incarnato sono il Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer in casa Fenty Beauty, il Powder Bronzer firmato Anastasia Beverly Hills e l’Hoola Matte Bronzer di Benefit. La pigmentazione, la sfumabilità e la resa sulla pelle vi faranno letteralmente amare questi prodotti!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei segreti per ritoccare il trucco durante il giorno 💄
Prossimo Post7+1 miti sull’abbronzatura da sfatare subito per non commettere più errori 🌞⛱

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here