Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-4Online abbiamo trovato diverse recensioni relative a questa nuova collezione ma in poche si soffermano a parlare in maniera approfondita del correttore in questione. Secondo molti utenti, questo prodotto ha una formulazione discreta, nulla di particolarmente innovativo o performante. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Essence High Beauty Under Eye Brightening Concealer.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-6Essence High Beauty Under Eye Brightening Concealer in 02 Peach Beige, non sfumato,  swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-7Essence High Beauty Under Eye Brightening Concealer in 02 Peach Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione di questo correttore è pescata ma non particolarmente chiara. La formula è cremosa e scorrevole, molto fluida e morbida. Non è presente alcun tipo di profumazione, è quasi inodore. 

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-8Essence High Beauty Under Eye Brightening Concealer in 02 Peach Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-essence-high-beauty-under-eye-brightening-concealer-9Essence High Beauty Under Eye Brightening Concealer in 02 Peach Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo provato a sfumare lo swatch ed è stato davvero facile, il prodotto sembra fondersi perfettamente con la pelle, risultando sottile e delicatamente luminoso. La coprenza non sembra particolarmente elevata ma ciò potrebbe non essere un problema visto che stiamo parlando di un prodotto cromo correttivo. 

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
5
Facilità di stesura
8
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Maybelline The Falsies Lash Lift Mascara
Prossimo PostCome combinare blush e mascherina? 🤔 I prodotti top e nuove tecniche di applicazione 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here