Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare il correttore perfetto che risponda alle esigenze del nostro contorno occhi non è un’impresa facile! Andando incontro all’estate, si è sempre alla ricerca di prodotti performanti, ma leggeri. Non temete però, Giorgio Armani sembra avere creato il correttore dei nostri sogni! Nella recensione di oggi, parleremo infatti del Luminous Silk Multi Purpose Glow Concealer.

La sua formula cremosa e leggera contiene caffeina e vitamina E per ridurre le occhiaie e glicerina per assicurare 24h di idratazione. La texture fresca e leggera si scioglie sulla pelle, donando luminosità e una coprenza modulabile. Grazie ai pigmenti minerali rivestiti di aminoacidi, si applica facilmente su qualsiasi zona del viso. Curiosi di scoprire questo correttore? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-correttore-giorgio-armani-luminous-silk-multi-purpose-glow-conceale-1

GIORGIO ARMANI LUMINOUS SILK MULTI PURPOSE GLOW CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-giorgio-armani-luminous-silk-multi-purpose-glow-conceale-2All’interno sono presenti 12ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 40,45€ ed è disponibile on-line sul sito di Lookfantastic. È stato lanciato in 20 tonalità differenti e noi, per questa recensione testeremo la numero 04.

cliomakeup-recensione-correttore-giorgio-armani-luminous-silk-multi-purpose-glow-conceale-3INCI

Aqua / Water, Coco-Caprylate/Caprate, Hydrogenated Polyisobutene, Sorbitan Isostearate, Glycerin, Propanediol, Propylene Glycol, Synthetic Fluorphlogopite, Alumina, Phenoxyethanol, Magnesium Sulfate, Disodium Stearoyl Glutamate, Paraffin, Hydroxyacetophenone, Disteardimonium Hectorite, Cera Microcristallina / Microcrystalline Wax, Caprylyl Glycol, Silica Silylate, Synthetic Wax, Caffeine, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Aluminum Hydroxide, Tocopherol, Tin Oxide, Helianthus Annuus Seed Oil / Sunflower Seed Oil.



Non vedete l’ora di scoprire se si tratta davvero di un must-have? Allora, girate subito alla prossima pagina ed entriamo nel vivo di questa recensione cominciando ad analizzare gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSoap Brows: sopracciglia definite e lucide come fossero insaponate 🧼
Prossimo PostLook eleganti senza tacchi 😉 le idee di outfit da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here