Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-giorgio-armani-luminous-silk-multi-purpose-glow-conceale-4Questo correttore è stato oggetto di pareri davvero discordanti. Da un alto, è stato amato per la texture leggera e la formula idratante dall’altro però, la coprenza davvero scarsa non ha conquistato tutti gli utenti. In effetti, pare che una parte della beauty community sia rimasta molto delusa dalla performance, soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Sarà davvero così? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-correttore-giorgio-armani-luminous-silk-multi-purpose-glow-conceale-5SWATCH

Per conoscere meglio il Luminous Silk Multi Purpose Glow Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches, che come sempre potrete apprezzare sia a luce naturale sia a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-giorgio-armani-luminous-silk-multi-purpose-glow-conceale-6Giorgio Armani Luminous Silk Multi Purpose Glow Concealer in 04, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-giorgio-armani-luminous-silk-multi-purpose-glow-conceale-7Giorgio Armani Luminous Silk Multi Purpose Glow Concealer in 04, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità numero 04 è un beige dal sottotono giallo, ideale per incarnati chiari e dorati. Il prodotto è mediamente pigmentato, la formula cremosa ed emolliente. La texture è molto sottile ed omogenea, mentre il finish luminoso e davvero radioso.

cliomakeup-recensione-correttore-giorgio-armani-luminous-silk-multi-purpose-glow-conceale-8Giorgio Armani Luminous Silk Multi Purpose Glow Concealer in 04, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-giorgio-armani-luminous-silk-multi-purpose-glow-conceale-9Giorgio Armani Luminous Silk Multi Purpose Glow Concealer in 04, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma molto facilmente senza creare macchie o zone disomogenee. La coprenza è medio-bassa, ma al tatto la texture risulta davvero elastica ed idratante. Non sembra segnare la pelle e anche asciugato, non ossida. Il colore resta infatti molto fedele allo swatch. Il risultato è uniforme e leggermente illuminante.

Come si sarà comportato sull’occhiaia? Avrà coperto le discromie? E la durata? Per scoprire la performance del prodotto e capire se ha superato i test del TeamClio girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSoap Brows: sopracciglia definite e lucide come fossero insaponate 🧼
Prossimo PostLook eleganti senza tacchi 😉 le idee di outfit da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here