Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-unexpected-paradise-waterproof-eye-marker-4L’eyeliner che testeremo oggi fa parte della collezione estiva Unexpected Paradise del brand, forme e colori ricordano la bellezza del mare e delle isole soleggiate, paradisi incontaminati. Dato che, è un prodotto di nuova uscita, non abbiamo trovato molte recensioni al riguardo ma non vediamo l’ora di testarlo con voi!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-unexpected-paradise-waterproof-eye-marker-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-unexpected-paradise-waterproof-eye-marker-6Kiko Unexpected Paradise Waterproof Eye Marker in 02 Touch The Sky, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-unexpected-paradise-waterproof-eye-marker-7Kiko Unexpected Paradise Waterproof Eye Marker in 02 Touch The Sky, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore in feltro è imbibito di prodotto ma la punta fatica a scrivere, anche se esercitiamo pressione. Come potete notare già delle foto swatch la resa del prodotto è disomogenea sulla pelle, ci sono aree in cui è il prodotto è più saturo di altre.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-unexpected-paradise-waterproof-eye-marker-8Kiko Unexpected Paradise Waterproof Eye Marker in 02 Touch The Sky, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-unexpected-paradise-waterproof-eye-marker-9Kiko Unexpected Paradise Waterproof Eye Marker in 02 Touch The Sky, swatch realizzato con luce artificiale.

Dato che sul packaging troviamo la scritta waterproof abbiamo deciso di metterlo alla prova: come potete notare questo eyeliner non resiste alla prova acqua e, se toccato con il dischetto, tende a svanire completamente.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata (waterproof sì/no)
5
Scorrevolezza del tratto
3
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTatuaggi femminili più belli 🧜🏻‍♀️ 19 idee a cui ispirarsi
Prossimo PostRecensione Fondotinta Compatto Wycon Powder Foundation Wet E Dry

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here