Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirato all’iconico Mini Stabilo Boss, nasce in casa Sephora Collection il nuovo Eyeliner Sephora X Stabilo Felt Liner. Una formula leggera e pigmentata in un piccolo formato super cute, si applica facilmente sulla palpebra, per ottenere in pochissimi passaggi look divertenti e colorati.

Grazie alla forma smussata della sua punta, alternare senza sforzo linee sottili o tratti più spessi sarà facile ed agevole. Secondo il brand inoltre, il colore è intenso e omogeneo dalla prima applicazione. Curiosi di scoprire tutti i segreti di questo mini eyeliner? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-1

SEPHORA X STABILO FELT LINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-2All’interno troviamo 2.9ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 7,90€ ed è disponibile on-line e negli store fisici di Sephora. È stato lanciato in quattro varianti colore e noi, per questa recensione, testeremo la versione blu in 04 Summer Holiday.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-3INCI

Aqua (Water), Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, CI 77891 (Titanium Dioxide), Methylpropanediol, CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), Cellulose, Poloxamer 407, Coco-Glucoside, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Styrene/Acrylates Copolymer, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Caprylyl Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Dehydroacetate, BHT.



Non vedete l’ora di scoprire come performa questo nuovo prodotto firmato Sephora? Allora non indugiate e girate subito alla prossima pagina per cominciare a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Scorrevolezza
4
Comfort
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome infoltire i capelli? 🤔 👩🏼‍🦰
Prossimo PostGuida alla depilazione intima 🌸 tutti i consigli per un inguine perfetto 👙

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here