Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivato al momento della verità! Scopriamo insieme come performa il nuovo Sephora X Stabilo Felt Liner e se ha superato a pieni voti i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-8Sephora X Stabilo Felt Liner in 04 Summer Holiday, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-9Sephora X Stabilo Felt Liner in 04 Summer Holiday, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il packaging dell’eyeliner ricorda un evidenziatore in mini taglia a tutti gli effetti, compresa la forma dell’applicatore. Tuttavia, per quanto il pack sia davvero carino e puccioso, l’impugnatura non risulta molto agevole nel ricreare linee sottili e precise. I margini non sono netti e si fatica nel ricreare tratti puliti senza sporcarsi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-10Sephora X Stabilo Felt Liner in 04 Summer Holiday, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione è leggera e non fa strato, confortevole da indossare. Tuttavia, il prodotto sulla palpebra non rilascia immediatamente un segmento pieno e deciso e quindi, bisogna effettuare diverse passate per ottenere un risultato omogeneo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-11Sephora X Stabilo Felt Liner in 04 Summer Holiday, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-12Sephora X Stabilo Felt Liner in 04 Summer Holiday, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ricreare tratti più spessi risulta senza dubbio più agevole. La variante testata 04 Summer Holiday a colore pieno, assicura una tonalità davvero brillante e super estiva! Anche in questo, caso abbiamo dovuto stratificare il prodotto, ma lavorando su una superficie più ampia il risultato è stato nettamente migliore.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-13Sephora X Stabilo Felt Liner in 04 Summer Holiday, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ricreare la codina dell’eyeliner si è rivelato invece più difficile. Purtroppo, la punta dell’applicatore non risulta molto comoda per definire i dettagli. Abbiamo riscontrato parecchie difficoltà nel disegnare un segmento preciso e pulito.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-14Sephora X Stabilo Felt Liner in 04 Summer Holiday, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-15Sephora X Stabilo Felt Liner in 04 Summer Holiday, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta steso, il prodotto nel giro di pochissimo si asciuga aderendo bene alla palpebra. La durata effettivamente è davvero buona. La taglia del prodotto però, non facilità in alcun modo l’applicazione, perché l’impugnatura così vicino alla punta non permette una buona visuale del tratto che si sta creando.

TIPS & TRICKS

L’eyeliner rappresenta un prodotto davvero passe-partout. Infatti, sia che voi amiate i look grafici oppure semplici ed eleganti, questo prodotto si presta benissimo per completare i vostri make-up! Ne esistono oramai in commercio diverse tipologie, dal classico packaging a calamaio, all’eyeliner nei pot in vetro, quelli liquidi, in gel, dalla punta doppia, sottile, rotonda e chi più ne ha più ne metta!

Se siete alla prime armi e temete di fare qualche disastro, vi consigliamo sicuramente di provarne uno in penna. Valide alternative sono il 16H Subliminal Pro Liner in casa Astra, l’Eyeliner Sephora Colorblock Liner ed infine l’eyeliner Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner. I tratti omogenei e super pigmentati, le punte flessibili al punto giusto, rappresentano caratteristiche essenziali per ricreare look affilati in poche mosse!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questo mini eyeliner!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Scorrevolezza
4
Comfort
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome infoltire i capelli? 🤔 👩🏼‍🦰
Prossimo PostGuida alla depilazione intima 🌸 tutti i consigli per un inguine perfetto 👙

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here