Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-extra-definition-waterproof-eyeliner-4Trovare un eyeliner che accontenti tutti è davvero difficile, ma sembra che Wycon ci sia riuscito! Il web si è espresso in modo molto chiaro: solo recensioni super positive per questo prodotto! Il tratto, la modulabilità della pigmentazione e soprattutto la punta precisa hanno conquistato l’intera beauty community. Sembrerebbe si possa trattare davvero di un nuovo must-have. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-extra-definition-waterproof-eyeliner-5SWATCH

Eccoci arrivati al momento degli swatches! Andiamo a conoscere più da vicino l’Extra Definition Waterproof Eyeliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-extra-definition-waterproof-eyeliner-6Wycon Extra Definition Waterproof Eyeliner in Black, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-extra-definition-waterproof-eyeliner-7Wycon Extra Definition Waterproof Eyeliner in Black, swatches realizzati con luce artificiale.

l prodotto, nel classico pack in penna, è dotato di una punta in setole flessibile e abbastanza sottile. Il rilascio colore è immediato ed esercitando una leggera pressione, ne viene erogato una maggiore quantità. Alla prima passata non è sicuramente la tonalità di nero più intensa sul mercato, ma può essere stratificato facilmente. La formula è liquida, ma non eccessivamente da colare. La texture è leggera e uniforme.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-extra-definition-waterproof-eyeliner-8Wycon Extra Definition Waterproof Eyeliner in Black, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-extra-definition-waterproof-eyeliner-9Wycon Extra Definition Waterproof Eyeliner in Black, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo messo a dura prova questo eyeliner! Effettivamente, allo spruzzo d’acqua resiste benissimo e la prova con il dischetto possiamo sicuramente dire che è stata superata. Come si può notare dalle foto, anche strofinando, una buona parte del disegno e del colore è ancora perfettamente presente.

Sulla palpebra avrà fatto macchia? Si sarà screpolato o avrà creato sbavature? E la durata? Per la risposta queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here