Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo della stagione estiva e del caldo afoso, molti di noi non sanno come truccare il viso senza rischiare di realizzare un makeup troppo pesante. Una scelta perfetta sono sicuramente i fondotinta in polvere, che garantiscono anche un’applicazione pratica e veloce. A tal proposito, oggi andremo a recensire per voi questo Deborah Newskin Fondotinta Compatto Polvere che sembra essere il perfetto alleato estivo!

Stando a quanto detto dal brand, questo fondotinta in polvere compatto dovrebbe avere una texture morbida e setosa, arricchita da vitamine A, C, E per un’azione anti inquinamento, nutriente e rigenerante. Può essere usato sia da asciutto che da bagnato e noi non potremmo essere più curiose di testare questo prodotto quindi, iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-1

DEBORAH NEWSKIN FONDOTINTA COMPATTO POLVERE

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-2La quantità di prodotto è di 11gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo sul sito di Amazon è di 17,99€ ed è disponibile in 4 colorazioni. Per questa recensione, abbiamo deciso di testare la Natural 02.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-3



INCI

Mica, Talc, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polymethyl Methacrylate, Silica, Dimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Bis-ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Triethoxy Caprylylsilane, Rosa Moschata Seed Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Methicone, Vp/hexadecene Copolymer, Glyceryl Ethylhexanoate/stearate/adipate, Benzophenone-3, Tocopheryl Acetate, Aluminum Hydroxide, Illite, Hexyl Laurate, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Retinyl Palmitate, Kaolin, Ascorbyl Palmitate, Butylparaben, Propylparaben, Methylparaben, Sodium Dehydroacetate, Ethylparaben, Parfum, Linalool, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Limonene, Geraniol +/- Ci 77891, Ci 77491, Ci 77499, Ci 77492.

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
4
Facilità di stesura
6
Fedele alle promesse
5
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Pennarello Sopracciglia Lime Crime Bushy Brow Precision Pen
Prossimo PostLook animalier 🐯 i capi must have per la primavera 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here