Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, abbiamo applicato solo del correttore sul contorno occhi. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-8Viso con correttore sul contorno occhi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-9Viso con correttore sul contorno occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione del fondotinta abbiamo usato un pennello da cipria molto denso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-10Deborah Newskin Fondotinta Compatto Polvere in Natural 02, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-11Deborah Newskin Fondotinta Compatto Polvere in Natural 02, fotografia realizzata con luce artificiale.

La differenza tra il prima ed il dopo non è molto evidente, la cialda di questo fondotinta si è rivelata molto pressata e dura. Non è facile da prelevare e per applicare il prodotto su tutto il viso bisogna insistere con forza sulla cialda.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-12Deborah Newskin Fondotinta Compatto Polvere in Natural 02, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-13Deborah Newskin Fondotinta Compatto Polvere in Natural 02, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza è pressoché nulla e l’effetto finale non è particolarmente levigante o valorizzante. Lo shade range lascia molto a desiderare, quattro tonalità non sono assolutamente sufficienti, anche se stiamo parlando di un prodotto leggero e poco coprente. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-14Deborah Newskin Fondotinta Compatto Polvere in Natural 02, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-15Deborah Newskin Fondotinta Compatto Polvere in Natural 02, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo prodotto lascia a desiderare anche per quanto riguarda la durata, la nostra pelle è mista con alcune zone secche, non tende a lucidarsi eccessivamente ma, dopo poche ore, questo fondotinta è completamente svanito nel nulla. Abbiamo provato anche ad applicarlo inumidendo il pennello ma il risultato si è rivelato troppo pesante e spesso, che peccato!

TIPS & TRICKS

Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso. Perfette per essere usate in estate se cercate una base viso naturale, soprattuto se abbinate ad un valido correttore.

Attenzione però a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un correttore coprente e long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliato a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca. 

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
4
Facilità di stesura
6
Fedele alle promesse
5
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Pennarello Sopracciglia Lime Crime Bushy Brow Precision Pen
Prossimo PostLook animalier 🐯 i capi must have per la primavera 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here