Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-pupa-extreme-matt-fondotinta-compatto-polvere-effetto-opaco-naturale-4Nonostante sia uscito da diverso tempo, online abbiamo scovato un bel pò di recensioni relative a questo fondotinta che, a quanto pare, è davvero amato da moltissimi utenti. Sembra proprio che la formula di questo prodotto sia perfetta per le pelli che tendono a lucidare perché mantiene a bada il sebo garantendo al contempo un effetto naturale e non polveroso. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-pupa-extreme-matt-fondotinta-compatto-polvere-effetto-opaco-naturale-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 030.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-pupa-extreme-matt-fondotinta-compatto-polvere-effetto-opaco-naturale-6Pupa Extreme Matt Fondotinta Compatto Polvere Effetto Opaco Naturale in 030, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-pupa-extreme-matt-fondotinta-compatto-polvere-effetto-opaco-naturale-7Pupa Extreme Matt Fondotinta Compatto Polvere Effetto Opaco Naturale in 030, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo fondotinta compatto in polvere è molto morbida e setosa al tatto, la cialda non è particolarmente pressata e, proprio per questo, non è necessario insistere troppo per prelevare la giusta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-pupa-extreme-matt-fondotinta-compatto-polvere-effetto-opaco-naturale-8Pupa Extreme Matt Fondotinta Compatto Polvere Effetto Opaco Naturale in 030, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-pupa-extreme-matt-fondotinta-compatto-polvere-effetto-opaco-naturale-9Pupa Extreme Matt Fondotinta Compatto Polvere Effetto Opaco Naturale in 030, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Da questi swatch, potete già vedere quanto sia coprente e per nulla secco questo fondotinta in polvere. Non è presente alcuna fragranza, ottima caratteristica che limita drasticamente il rischio di reazioni allergiche al prodotto.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher
Prossimo Post20 Creme solari bio 2020 ☀ per una protezione adatta a bambini e adulti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here