Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-4Sul web abbiamo trovato riscontri quasi totalmente positivi riguardo a questo Sephora Mineral Foundation Compact: alcuni affermano che la formula risulti molto leggera e setosa e che riesca a tenere a bada il sebo a lungo, risultando l’alleato ideale per il periodo estivo. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Sephora Mineral Foundation Compact nella tonalità D30.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-6Sephora Mineral Foundation Compact nella tonalità D30, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-7Sephora Mineral Foundation Compact nella tonalità D30, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è racchiuso in un packaging piccolo e compatto, dotato di uno specchietto e una spugnetta incorporata. La pigmentazione del fondotinta è buona con una sola passata, la texture è leggera e setosa sulla pelle, non risulta secca.

Ma quindi coprirà sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Maggio 2020 😍 Correttori e blush straordinari, un ombretto liquido mat unico e spray rinfrescanti
Prossimo PostRecensione Palette Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here