Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-10Shiseido Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation in Lace 150, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-11Shiseido Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation in Lace 150, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche con una sola passata, questo prodotto offre una coprenza media, stratificabile in base alle vostre esigenze. La texture è particolarmente leggera e setosa sulla pelle, fresca e facilmente sfumabile anche da chi è alle prime armi con il makeup.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-12Shiseido Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation in Lace 150, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-13Shiseido Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation in Lace 150, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche su pelle mista, non tende a mettere in evidenza le zone disidratate, dona all’incarnato un effetto perfezionato, matt e levigato. Tiene a bada il sebo della pelle per tutta la giornata, risultando ideale anche per il periodo estivo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-14Shiseido Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation in Lace 150, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-15Shiseido Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation in Lace 150, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto è leggero sul viso, anche stratificando il fondotinta si ottiene un risultato naturale, per niente polveroso. Rimane molto ‘fresco’ sul viso per tutta la giornata, non si stampa sulla mascherina e non occorre ritoccarlo.

TIPS & TRICKS

Con l’arrivo dell’estate, scegliamo texture più morbide e leggere, luminose ed idratanti. I fondotinta in polvere possono rivelarsi una vera e propria soluzione per coloro che ricercano un effetto uniformante e leggermente coprente.

Acquisto sbagliato? Fondotinta troppo scuro? Niente Paura! Scegliete di utilizzare il prodotto come bronzer sul viso: posizionatelo sfumandolo nell’incavo della guancia fino alla tempia e ai lati della fronte. Il risultato sarà di pelle naturalmente abbronzata, come se foste appena tornati dal mare, provare per credere!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Shiseido Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAutoabbronzanti bio/clean/vegan 2020 🍃 i migliori da provare per una tintarella al top ☀️
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Huda Beauty Diamond Balm Sparkly Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here