Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il fondotinta in polvere compatto è uno dei prodotti più amati per il periodo estivo, è facile e pratico da usare e perfetto per chi tende ad avere problemi di lucidità con le alte temperature. Oggi, andremo a recensire per voi questo Wycon Powder Foundation Wet E Dry che sembra essere davvero un ottimo candidato per entrare nella nostra classifica di fondotinta compatti top!

Stando a quanto detto dal brand, questo fondotinta dovrebbe avere una coprenza modulabile ed una texture molto leggera. La formula promette di essere seboassorbente e quindi perfetta anche per le pelli normali o miste. Siete curiosi di scoprire se ci farà innamorare o meno? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-1

WYCON POWDER FOUNDATION WET E DRY

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-2La quantità di prodotto complessiva è di 9gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 9,90€. È disponibile in 8 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione N25.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-3



INCI

Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Dimethicone, Methicone, Dimethiconol, Parfum, Caprylyl Glycol, Benzyl Salicylate, 1,2–hexanediol, Hydroxycitronellal, Citronellol, Coumarin, Eugenol, (+ / -): Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499, Ci 77007.

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kiko Unexpected Paradise Waterproof Eye Marker
Prossimo PostAbiti bianchi 🤍 modelli glamour e freschi e outfit per l’estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here