Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l‘Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-12Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50 in 1W1 Bone, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-13Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50 in 1W1 Bone, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto è estremamente leggero e naturale sulla pelle, pur mantenendo una buona coprenza già con una sola passata. La texture si fonde alla perfezione con l’incarnato, risultando molto idratante ma non unta, dopo qualche minuto dall’applicazione il prodotto si asciuga, rimanendo idratante e luminoso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-14Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50 in 1W1 Bone, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-15Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50 in 1W1 Bone, fotografia realizzata con luce artificiale.

Riteniamo che sia un prodotto adatto alle pelli da miste a secche, noi abbiamo ovviato il problema della lucidità stendendo un leggero velo di cipria. Nonostante il filtro solare molto alto, questo prodotto non si avverte sulla pelle, neanche dopo molte ore dall’applicazione. Non tende né a segnare le imperfezioni né le rughette d’espressione, dura intonso fino a sera.

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare dei fondotinta cushion? Si tratta di un fondotinta contenuto in un packaging rivoluzionario, proveniente dai segreti di bellezza delle donne coreane. Particolarmente indicato per coloro che ricercano coprenza abbinato ad un comfort persistente e duraturo, all day long.

Facile e veloce d’applicare, permette di essere ritoccato più volte nel corso della giornata, semplicemente stratificando più volte il prodotto. Il risultato è un incarnato idratato, luminoso e naturalmente levigato.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSandali sposa 2020 👰🏻 le scarpe aperte più belle per il matrimonio 😍
Prossimo PostRecensione Mascara Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here