Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Wycon Irreverent Attitude Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-12Wycon Irreverent Attitude Foundation in 03 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-13Wycon Irreverent Attitude Foundation in 03 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se amate una coprenza davvero leggera, allora potete applicare il prodotto utilizzando una sponge inumidita. Noi, abbiamo optato per un effetto più coprente stendendo il fondotinta con un pennello. La formula è abbastanza pigmentata e si riesce a coprire l’intero viso facilmente. Tuttavia, segnaliamo che l’odore è molto forte e poco gradevole. Durante l’applicazione si percepisce molto, poi con il tempo tende a svanire.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-14Wycon Irreverent Attitude Foundation in 03 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-15Wycon Irreverent Attitude Foundation in 03 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza è media-alta, nasconde rossori e piccole macchie al primo stato. Sul viso è abbastanza leggero, ma il finish è lumi-matt quindi, per una pelle mista o grassa, consigliamo di opacizzare il viso con una cipria. La durata è abbastanza buona, resiste bene alle alte temperature e alle gocce di sudore. La formula water resistant effettivamente funziona! Dopo circa 6 ore lucida leggermente la zona T.

TIPS & TRICK

Leggerezza è la parola d’ordine per l’estate! In effetti, è bene utilizzare anche per la nostra pelle prodotti che siamo meno pesanti. Scegliere il fondotinta giusto è importante non solo per garantire una buona durata del look anche con le alte temperature, ma anche per evitare la formazione di eventuali inestetismi, dovuti magari al make-up che cola.

Delle valide alternative sono sicuramente il Dior Backstage Face & Body Foundation, il True Last Foundation di Wycon ed infine il nuovo Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale, ideale anche per le pelli miste e grasse. La texture leggera, il finish naturale e la durata eccezionale vi sorprenderanno! Il vostro make-up sarà perfetto anche sotto la tintarella estiva!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sul Fondotinta Wycon Irreverent Attitude Foundation!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here